Messaggi: 2.114
Discussioni: 55
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
Come ti dicevo una mia compagna di pancia c'è l'ha fatta 15 giorni prima di me e un'altra ha avuto un vbac dopo tre (!!!!) cesarei. Comunque ultimamente sono uscite le nuove linee guida italiane che dicono si al vbac ( io ho scaricato tutto il documento) Non riesco a linkartelo adesso.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Messaggi: 219
Discussioni: 17
Registrato: Oct 2011
Reputazione:
0
Ho trovato solo ora questa discussione, pensa un po' le coincidenze...
Io ho avuto un cesareo d'urgenza, che come il tuo è stato un trauma non indifferente... Continuo a pensare che mia figlia l'abbia partorita il chirurgo, ma tant'è, dovrò fare pace con me stessa prima o poi...
Comunque...
Io mi sono ripromessa che il prossimo sarà VBAC. A meno che non torni la maledetta pre-eclampsia ovviamente, nel qual caso poco posso contro il buon senso di un altro cesareo. Sto aspettando la primavera per provare ad avere un altro bambino, perché così saranno passati i 2 anni tra i due parti e perché mi illudo che sia una tutela in più quella di non affrontare gli ultimi mesi col pancione, sempre per il discorso pressione ballerina e gonfiori vari. Ma siamo d'accordo con mio marito, sarà una lotta, la mia, per ottenere il mio VBAC, sarà un sopportare e sostenere, il suo, perché questo avvenga.