Discussioni: 6
Reputazione:
0
In attesa d'incominciare tra un mesetto un vero AS, sto facendo fare a Linda dei micro-icro-icro assaggini: ieri ha ciucciato con gusto un litchees e s'è leccata il cucchiaino leggermente intinto nello yogurth alla banana, mentre oggi -tra pranzo, merenda e cena- ha ciucciato un mandarino, un goccino di spraypan, una micro goccia di yogurth e la crosta della pizza... domani vediamo ;-)
Discussioni: 35
Reputazione:
0
direi che ormai siete partite!
BRAVEEEE
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Com'è golosa Linda! Non mi ricordo se te sei vegetariana.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Stamani le ho ridato un pochino di yogurth e a pranzo (dopo la poppata) ha leccato il parmigiano, assaggiato un cucchiaino di brodo di minestradi verdura e ciucciato uno spicchio di mandarino... ma avevo paura che le andasse qualche pezzetto [/align]in bocca, per cui gliel'ho tolto subito. Ancora devo prendere confidenza con l'AS...
Discussioni: 35
Reputazione:
0
il piccolo piranha e' senza denti per cui roba a pezzetti fa ancora fatica, la pasta la succhia volentieri ma per me e' un delirio dargliela (devo tenere in mano io lo spaghetto e con tutto l'amore che posso ma e' troppo), ha mangiato un po' di pasta dei ravioli perche' e' sottile e carne ancora nulla.