Discussioni: 25
Reputazione:
0
..il cuocipappa..mi sono fatta in 4 x comprarlo a buon prezzo su ebay..poi l'ho usato solo x cuocere a vapore le verdure a pezzi e frullare la pera. Ora è di nuovo nel cartone e mo me lo rivendo! Magari lo scambio con una bella vaporiera!!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Inutilissimi: scarpe da culla: hogan per cuccioli da centtrenta euro che sono uno schiaffo alla povertà; bikini per neonate; ciabattine infradito per femminuccia; bandana: la temperatura non è già un po' troppo altina, non è meglio (se proprio) un cappellino che almeno passa l'aria?; occhiali da sole: un professore di oculistica dell'Università di Bari mi ha detto che servono solo se AL BAMBINO E NON ALLA MAMMA TRENDY (giuro testuali parole) sono necessari cioè lacrimano gli occhi al sole, si gonfiano e arrossano le palpebre. Di recente ho visto Balsamo per capelli per neonati. Pietoso velo.
Da viaggio: box-fasciatoio-etuttiikitpossibilieimmaginabili.
Molte cose possono essere pure utili, ma ci stanno riempiendo la casa e svuotando le tasche.
Ancora: detersivo per tettarelle e biberon: Svelto non va più bene?
Water portatile con tanto di sciacquone.
Per non dire poi dei dvd a partire dai sei mesi..... ma questa è un'altra storia!!!
Discussioni: 33
Reputazione:
0
io le salviette non le uso per niente al mondo, le ho provate su di me quelle per i culetti delicati dei bimbi...mah....un brucioreeeee!
ma le avete provate?!
magari sono io...
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io ho provato le salviette a non mi hanno provocato bruciore.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Certo tutte queste cose sono inutili,ma quanto condivido l'inutilità delle scarpette da culla.Quando sono andata a comprare le scarpe di stagione ai grandi c'erano anche quelle piccine e i mie mi hanno supplicato di cmprarne un paio a Flavio.Ma figuriamoci!!!Devo già fare il mutuo per comprare le loro non butto certo i soldi per un bimbo che non cammina e inoltre penso che debba godersi la libertà finchè può.Eppure ingiro se ne vedono tantissimi e ovviamentwe sono tutte firmate.....puro statussimbol??