Discussioni: 16
Reputazione:
0
Allora Grace fa cacca ogni giorno regolare ma ogni volta piange :-( la fa in poco tempo, non fa fatica,,solo rare volte spinge per un po di minuti.... ma piange lo stesso.. Dico, se non fa fatica. E la fa regolare come mai piange???? Mia suocera ha detto che aveva lo stesso problema con i suoi figli e il pediatra le aveva dato una dieta speciale..cioe fatta di pappette e minstrine varie a mo di svezzamento .. Ma non ho intenzione di fare cosi! Poi comunque per me non è il problema dieta, perche comunque mi sembra buona la nostra cucina, ricca di frutta e verdura..e adesso una volta a settimana visto che qui aime fa freschetto si mangia il minestrone...che ne pensate?
Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Discussioni: 5
Reputazione:
0
continua pure così, secondo me è una fase .... ma tu gliela fai fare nel pannolino o fuori? magari vuole farla da qualche altra parte ... prova, quando vedi che inizia a spingere, mettila sul vasino o sul wc col riduttore oppure la tieni con le gambe sollevate sul lavandino (io con silvia faccio così, perchè è come se stesse sulla turca e riesce a spingere meglio)...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Hai controllato che non abbia una piccola ragade,a volte ci sono anche se non sanguinano e fanno male anche se le feci sono morbide.Lo dico perchè Chiara ne ha una che ogni tanto si apre e cel'ha dalla nascita.
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Per lei certe cose non gliele dovrei dare.. Tipo se andiamo a pranzo da lei e vede che mangia la pasta normale come noi dice : "poverina le fai fare fatica a masticare la pasta dei grandi" !! Mah ridiamoci su veramente! Questa sera le ho detto che ho intenzione di provare a metterla nel riduttore per fare cacca .. È restata shokkata! Ahahah
Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Ma scusa, quanti anni ha tua suocera???