Fatto sta che erano un po' freddini....
Io dopo aver conosciuto tt la sua famiglia x 13 anni,sono arrivata alla conclusione che sono anaffettivi e legatissimi ai soldi....
Pensate che se chiamo mia suocera x chiedere un chilo di farina(0.50 cent) che magari sono a casa e lei sta facendo la spesa al super,mi dice che non l ha trovata ! O che non ci vede!!!
Una volta x non darmi un passaggio mi ha detto che erano a casa.....dopo due minuti li abbiamo visti con mik!!!!!!
Cmq....come dice love.....ognuno.....
Magari sono io fatta male xké un pregio di papà(eh sì almeno uno lo ha!) È che è sempre stato generoso con tutti.....
Anche con gli estranei....
Ricordo che faceva accomodare lo zampognaro sempre con noi.....
E.non so perché ma gli dava sempre la banana....
È rimasto anke a me.....quando passa lo zampognaro gli offro sempre una banana....
Ehm.....sono fuorissima.......
Se Zanna passasse da qui ora me ne direbbe tre o quattro
Torniamo a noi......
Fatto.sta che loro hanno un po' il vizietto(insieme alla zia) di agitare lo spumante e docciare tutti....
Sanno che noi NON amiamo gli scherzi....
Già al matrimonio.sono stati di pessimo gusto e lo abbiamo fatto presente(hanno aperto tutte le borse tutti i cassetti.tutte le mutandine all aria ----lei e mia suocera----- e c hanno messo cartaigenica e.confetti pestati caramelle rotte nelle coperte e a terra......due giorni a togliere formiche ovunque.....senza contare l invadenza di aprire tutto....-----ho un armadio a muro enorme....quindi è stato fatto apposta x entrare nel nostro privato------)
Dicevo.....
Tra l altro ci sta che ti bagni e sei in piscina....non se sei vestito elegante......e loro??????
Il fatto è che l hanno fatta sporchissima xké mik le ha viste scambiarsi gli sguardi con la.zia....e la mamma.....io e lui seduti.....tutti in costume....loro sono venuti a bagnare totalmente di spumante solo noi!!!!!!
Vestito buttato.....
Scarpe.buttate.....
Abito di mik buttato......
A loro poco importa....sono superficiali e vestono dai cinesi...
Per.me è una passione(e difficilmente.chi non ne ha una può comprendere la dedizione )....
E inoltre un danno economico ....
Ma più che altro il fatto che l abbiano fatto apposta...
Perché mik gliel ha detto e ripetuto....
Fatto sta che abbiamo abbandonato la festa,bagnati da capo a piedi con due bottiglie,e siamo andati via.
Ora.... nonostante tutto.....vestito ....ecc ecc....
Io passato il malumore.iniziale ,m era passato tutto.....
Anzi....era la.scusa x fare shopping
Mik no.....
Perché.cmq noi abbiamo ricevuto un educazione(un po' più rigida la mia)… ma lui si aspettava almeno almeno una telefonatina x scuse o per dire "non vi abbiamo più visto....ecc ecc....
E invece niente....
Sono spariti ....
Mik se.la.prende a malissimo.....
Ora sono circa 3/4 anni che hanno freddato i rapporti...
Anke x via della mamma che ha in loro i nipoti sempre sognati....
Mik fa la.differenza con come trattano Giada è quindi se la prende un sacco....
Natale.scorso ha pianto.....non lo vedo mai piangere.....
Cmq.... nonostante questo,noi abbiamo sempre.ricoperto i nostri ruoli....