26-05-2010, 09:51 21
(26-05-2010, 09:35 21)ecca Ha scritto: A volte,però,mi sembra che siate un pò troppo categoriche.Io con Filippo cerco di captare i suoi segnali,e ci riesco spesso,ma non sempre,va bè pazienza;siamo in giro ,va bè pazienza;sento che ha il pancino duro,pieno di arietta e si dimena come un ossesso,gli faccio un sondino,va bè pazienza.Ok ci stà l'EC(per me in versione soft),ma prendiamocela più con calma
Io sono daccordissimo con te: TUTTO va preso con più calma, lec (fatta?bene. Persa? Pazienza) il cibo (non hai fame adesso? ok, mangerai più tardi). Io applico questa filosofia un po' a tutto; è vero ci sono gli impegni, il lavoro la famiglia, ma diciamocela quante delle nostre attività sono poi così inderogabili? Quante di noi vengono guardate storto da mamme, sorelle, amiche , suocere e varie se anzichè lavare il pavimento (che in realtà in certi momenti è davvero immondo) si abbandonano a momenti di relax con il pargolo, o sul divano in compagnia di un bel libro(e di un sano tocco di cioccolata). Cerchiamo, come dici tu, di prendercela con + calma xkè tanto c'è sempre chi vorrrà farcela perdere!