Ciao a tutte sono Alessia ho 31 anni e da sei mesi sono mamma di una meraviglia di nome Andrea, sono felice di aver scoperto l'autosvezzamento perchè è davvero un modo molto rispettoso e naturale di far conoscere il cibo ai nostri cuccioli....non che sia totalmente contraria allo svezzamento tradizionale ma costringere a far mangiare qualcosa a un bimbo quando proprio vedi che non ne vuole sapere è una violenza che non mi sento di fare.
Noi per ora mangiamo di gran gusto solo frutta e ciucciamo crostini di pane, le pappe che ho proposto con la crema di riso ecc ecc sono quasi sempre finite nel pattume dopo una crisi isterica di pianto quindi pazientemente leggo sempre i vs consigli e i vs progressi (vostri e dei vostri piccoli) su fb cercando di nn scoraggiarmi (per quanto riguarda i commenti di pediatra e entourage parentale ) e per ora si va di tetta!!!!
Noi per ora mangiamo di gran gusto solo frutta e ciucciamo crostini di pane, le pappe che ho proposto con la crema di riso ecc ecc sono quasi sempre finite nel pattume dopo una crisi isterica di pianto quindi pazientemente leggo sempre i vs consigli e i vs progressi (vostri e dei vostri piccoli) su fb cercando di nn scoraggiarmi (per quanto riguarda i commenti di pediatra e entourage parentale ) e per ora si va di tetta!!!!