16-08-2010, 09:15 21
ecco, questa è l'unica cosa che un po' mi rimprovero: io a vederla che pasticcia e si riduce un disastro, proprio non ce la faccio, per cui imbocco io (con mano, cucchiaino o forchetta), a meno che non le dò il tozzo di pane p il biscotto da mangiare (ora con 4 dentini riesce anche a fare o gni tanto dei morsettini) anche se so che le dovrei lasciare un po' + di autonomia.
forse le ho passato un messaggio sbagliato, perchè se vuole mangiare apre la bocca davanti al cucchiaino o alle mie mani col boccone, se vuole afferrare il cucchiaino è perchè non ne vuole + e ci vuole giocare....
vabbè, milioni di bimbi sono stati imboccati x anni e cmq sanno mangiare, spero di non aver fatto un danno irreparabile....
cmq anche io tutto a pezzetti che, man mano (anche in base alla consistenza delle cose) diventano sempre +grandi.
la mozzarella ormai va via a bei dadoni, tanto si scioglie in bocca!
forse le ho passato un messaggio sbagliato, perchè se vuole mangiare apre la bocca davanti al cucchiaino o alle mie mani col boccone, se vuole afferrare il cucchiaino è perchè non ne vuole + e ci vuole giocare....
vabbè, milioni di bimbi sono stati imboccati x anni e cmq sanno mangiare, spero di non aver fatto un danno irreparabile....
cmq anche io tutto a pezzetti che, man mano (anche in base alla consistenza delle cose) diventano sempre +grandi.
la mozzarella ormai va via a bei dadoni, tanto si scioglie in bocca!