17-01-2011, 08:46 08
Ti porto la mia esperienza...Il mio pupo ( allattato al seno)da quando aveva 3 mesi dorme tutta la notte (cioè da mezzanotte alle 6 di mattina,poppata e nanna fino alle 8) menomale che anch'io fino a mezzanotte reggo anche se tra le 20 e mezzanotte poppa ogni 45 min (farà il pieno?), però ho notato una cosa :quando durante il giorno è maneggiato da troppe mani soprattutto che non conosce bene si risveglia 2 o 3 volte.Ho sempre pensato che sia perchè ha bisogno di essere confortato dal fatto che noi siamo li' o perchè effettivamente ha fame,infatti durante il giorno si distrae molto facilmente dalla tetta anche se è affamato,le feste sono state un incubo proprio per questo.Dorme in camera nostra nel suo lettino e quando si sveglia io o mio marito lo mettiamo nel lettone, un po' di tetta e poi nel lettino a meno che non siano le 5 del mattino e allora rimane con noi.Sono una tipa freddolosa quindi mi sembrava mostruoso lasciare il letto caldo e andare in un'altra stanza a prendere il pupo per lo stesso motivo a volte me lo faccio portare dal papi
Altra cosa: quando il papi è al lavoro (fa turni di 24 ore) il pupo dorme prima ma il motivo ancora non mi è chiaro...le ipotesi sono diverse...
il mio pupo ha sei mesi ad oggi!!!se l'età c'entra qlc!
Altra cosa: quando il papi è al lavoro (fa turni di 24 ore) il pupo dorme prima ma il motivo ancora non mi è chiaro...le ipotesi sono diverse...
il mio pupo ha sei mesi ad oggi!!!se l'età c'entra qlc!
Ale 17/07/2010