22-07-2010, 03:26 15
(22-07-2010, 01:38 13)Chiara Ha scritto: Io ho iniziato ad usarlo quando ho visto che fuori c'erano 35°, temevo in un collasso, ma Fabio non lo usa volentieri e spesso mi tocca portare il passeggino vuoto e lui in braccio!! Comunque l'ho ereditato... la carrozzina (pure lei ereditata) la usavo in casa per farlo giocare (avevo pure ingegnato una sorta di giostrina fai da te e la apprezzava) quando ci stava ovviamente..., quello che ho notato è che il passeggino (marca Chicco) fa le curve molto peggio della carrozzina-passeggino (marca PegPerego)... è rigido e faccio una fatica bestiale... si sarà rotto qualche meccanismo? Chi ha i passeggino Chicco ha notato difficoltà di questo tipo?
ripeto, io della chicco ho quello "leggero", "ad ombrello" o come si chiamano....e quello invece è leggerissimo tanto da portare quanto da guidare...le ruote piroettanti sono morbidissime e si guida che è una bellezza.
P.S: non so quanti ce ne sono della chicco...considera che il tipo di passeggini come quello che ho io costano anche solo 30 o 40 euro....il mio pur essendo di quelli "easy" è costato 130!!! (regalo in lista nascita)...però effettivamente è molto buono.
Comunque su questi tipi di passeggini i bimbi non stanno proprio eretti, a meno che non diano di addominali....tutti i passeggini di quel tipo sono leggermente reclinati, sia come schienale che come seduta.
Quello della peg invece (reclinabile anche quello) quando è nella posizione di schienale più alta è dirittissimo!