17-07-2011, 10:51 10
(12-07-2011, 11:52 23)mammadel71 Ha scritto: ho visto la pubblicità della Mellin e volevo sentire i vostri pareri...
ci risiamo, si tocca il tasto della digeribilità ad hoc per l'intestino del bimbo.
Nella pubblicità non riesco a capire l'età del bambino...
L'ho rivista ieri con attenzione, compare per pochi secondi sulla sinistra una scritta: Giulio (mi pare), 10 mesi
Quindi ha teoricamente davanti a sè almeno altri 2 mesi di pappine
A me la cosa che fa più ridere della pubblicità è che l'amorevole mamma prima gli mette davanti bisteccona e frutta neanche sbucciata, poi gliela toglie con fulminea rapidità, è logico che il suddetto Giulio ci rimanga male, manco fargliela toccare per sbaglio! meglio imboccarlo con un fantastico omogeneizzato, vero?
Comunque da quando vi frequento sto diventando una criticona su molti spot, tipo quello del Fruttolo e quello della Coca Cola con la formula della felicità...mio marito mi ha detto che sto diventando un'integralista secondo me teme che da quando si fa AS non si comprino più schifezze tipo patatine, bibite gassate...
Intanto ieri al mare ha assistito inorridito alla preparazione in spiaggia di una fantastica minestrina di stelline in sbobba, con le varie componenti tirate fuori da svariati thermos, bottigliette e borsette termiche... manco a dire che il bimbo, età 16 mesi, non mi sembrava particolarmente felice di mangiare in spiaggia, ore 19, la sua calda pappina da solo mentre tutto il bambinaggio presente faceva formine con la sabbia o il bagno (intanto io allattavo senza proferire commenti )