11-03-2011, 12:07 12
Per Aleberto: ma è possibile aggregarsi ancora o siete già pieni? Fiilippo adora l'acqua e noi siamo stati in verie terme (come si vede anche dalla foto del mio profilo). Adesso facciamo il classico corso in piscina il sabato mattina, che è meglio di niente, ma praticamente stiamo in acqua a giocare con i vari giochini fino a che non si stanca e poi a casa. Mi piacerebbe incontrare boris giunzbourg ho letto diversi articoli su di lui e non siamo molto lontani da bagni di lucca...
Lo dico anche qui: alle terme di Salsomaggiore - Il Baistrocco (o qualcosa del genere) non fanno entrare i bambini al di sotto dei 6 anni, nonostante che sul loro sito non sia scritto da nessuna parte. A noi ce l'hanno detto, nemmeno alla reception al momento del pagamento degli ingressi, ma quando siamo usciti dagli spogliatoi in costume e accappatoio pronti a fare ciàccià!!! Filippo ha pianto un quarto d'ora quando ci siamo dovuti rivestire e andar via!!!
Lo dico anche qui: alle terme di Salsomaggiore - Il Baistrocco (o qualcosa del genere) non fanno entrare i bambini al di sotto dei 6 anni, nonostante che sul loro sito non sia scritto da nessuna parte. A noi ce l'hanno detto, nemmeno alla reception al momento del pagamento degli ingressi, ma quando siamo usciti dagli spogliatoi in costume e accappatoio pronti a fare ciàccià!!! Filippo ha pianto un quarto d'ora quando ci siamo dovuti rivestire e andar via!!!