06-03-2012, 03:09 15
Anche io ogni tanto penso che irene sia macrobiotica dentro! Adora seitan, tofu, soia in tutte le salse (però piacciono anche a me!)
sono contenta che sei più serena e poi vedendo le foto e leggendo il diario a me sembra che sta bene e che ha appettito. Piccina ma vispa!
(06-03-2012, 12:00 12)alessimdon Ha scritto: @neda: Giorgia, con grande sconforto del papa' e del luminare :-( ha una predilezione per i cibi a bassa densita' calorica, ovvero verdure. La nostra bancarella preferita e' quella dei vegani, ha mangiato anche l'hamburger di okara, la farinata di ceci. Piu' di una volta ha schifato varie cose per mangiare carote e caLoli bolliti. Oltre i vari semi di zucca, sesamo ecc. Lei e' macrobiotica dentro :-)
sono contenta che sei più serena e poi vedendo le foto e leggendo il diario a me sembra che sta bene e che ha appettito. Piccina ma vispa!
(06-03-2012, 12:00 12)alessimdon Ha scritto: @LindaEva: io la vedo abbastanza bene, in settimana la pesiamo, penso. Le coscette si sono un pochino riempite. E' sicuramente una piccina di suo, e non penso diventera' mai un gigante, ma non dobbiamo venderla a peso...