Messaggi: 53
Discussioni: 8
Registrato: Mar 2013
Reputazione:
0
I miei due pargoli -11 mesi circa- quando non sono ammalati frequentano un magico nido per mezza giornata, dove gli danno 'la pappa da bimbi grandi' che loro regolarmente scofanano (con somma gioia delle maestre). Arrivati a casa ovviamente vengono allattati ( prima attività, neanche togliere le scarpe è ammesso) e poi ovviamente mamma e papà mangiano...e anche loro! Con le consuete quantità industriali e sbracciamenti vari alla 'we want more'.
Poi seguono, , allattamenti vari ,merenda (perché mamma fa merenda) e cena...
La mia domanda è:non è che mangiano un po tanto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2013, 02:25 14 da
Aldebaran.)
Messaggi: 2.114
Discussioni: 55
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
(21-03-2013, 02:25 14)Aldebaran Ha scritto: I miei due pargoli -11 mesi circa- quando non sono ammalati frequentano un magico nido per mezza giornata, dove gli danno 'la pappa da bimbi grandi' che loro regolarmente scofanano (con somma gioia delle maestre). Arrivati a casa ovviamente vengono allattati ( prima attività, neanche togliere le scarpe è ammesso) e poi ovviamente mamma e papà mangiano...e anche loro! Con le consuete quantità industriali e sbracciamenti vari alla 'we want more'.
Poi seguono, , allattamenti vari ,merenda (perché mamma fa merenda) e cena...
La mia domanda è:non è che mangiano un po tanto?
Perche' te lo chiedi? :-)
Io direi gia' la premessa ti autorisponde: immagino che, come molti, non mangino molto quando sono ammalati. Spesso quindi dopo le malattie devono recuperare... Mio figlio grande, a 18 mesi, dopo una malattia seria, un giorno ha mangiato a pranzo mezzo sfilatino con prosciutto e mozzarella e due banane.
Per ora non mi porrei proprio il problema. Oltretutto quando li allatti mica sai quanto stanno mangiando, quindi non hai modo di giudicare che sia poco o tanto....
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)