09-05-2012, 12:12 12
Non sono tanto in accordo sull'affermazione riguardante il nuovo compagno di uno dei due nonni. Nel senso che se sta da tempo con qualcuno, io lo devo accettare esattamente come si accetta il mio compagno. E se entra a far parte della famiglia avrà pure lui il diritto di esprimersi. Certo, con la cura che si ha quando si parla con un "estraneo" e senza scavalcare i genitori. Insomma, non deve avere pretese di nonnitudine "ufficiale" ma che gli sia almeno concessa una nonnitudine acquisita! Anche perchè mio figlio crescerà pure in sua presenza e necessariamente il rapporto che si instaurerà sarà più simile a quello nonno-nipote che quello nonno-compagno poco accettato in famiglia. E mio figlio gli si affezionerà con molta probabilità.
Esatto, in coda alla lista delle varie sezioni. Poi io ogni tanto li rimetto nella completa che è quella che apre la discussione in prima pagina!
(09-05-2012, 12:10 12)EliNa Ha scritto:(09-05-2012, 11:52 11)Valina Ha scritto: Porca cicca, avete fatto un casino!!!! Vedo di rimettere un po' a posto la lista!!
Scusami, prima che incasini anche io, per aggiungere alla lista alla lista devo usare il classico il pulsante reply e scrivere dentro la citazione?? e per commenti fuori lista scrivo "fuori" dal "quote"? (chissà se hai capito che intendo) :S
Esatto, in coda alla lista delle varie sezioni. Poi io ogni tanto li rimetto nella completa che è quella che apre la discussione in prima pagina!