22-11-2011, 05:49 17
Ciao a tutti, mi avvicino a questo forum grazie alle convincenti "teorie" del Dott. Piermarini sul cosiddetto autosvezzamento. Bene...il mio piccolino, allattato fino ad ora esclusivamente al seno, sta per compiere 5 mesi e inizia a dimostrare interesse per quanto circola sulla tavola dei grandi...in più non sembra mai sazio (nonostante il seno sempre disponibile...), quindi insieme alla mamma abbiamo pensato di inizare a "proporre" i primi cibi.
Ovviamente il pediatra, del quale fin qui ho condiviso la "linea", ci ha consigliato le classiche prime pappine con crema di riso e brodo vegetale, ma io sono più vicino alla sensibilità dell'AS e vorrei provarci, magari senza disdegnare le suddette pappine (che dite...provo a metterla nel mio piatto ?? ).
Insomma, spero di condividere con voi questo percorso e di avere magari qualche consiglio da chi ha già iniziato
un saluto a tutti
Andrea
Ovviamente il pediatra, del quale fin qui ho condiviso la "linea", ci ha consigliato le classiche prime pappine con crema di riso e brodo vegetale, ma io sono più vicino alla sensibilità dell'AS e vorrei provarci, magari senza disdegnare le suddette pappine (che dite...provo a metterla nel mio piatto ?? ).
Insomma, spero di condividere con voi questo percorso e di avere magari qualche consiglio da chi ha già iniziato
un saluto a tutti
Andrea