07-09-2012, 11:00 23
Quando il mio bimbo é passato da 9 ore di sonno filate (intendo filate,senza mai svegliarsi nemmeno per il ciuccio o per mangiare!) a 7-8-10 risvegli a notte, ho cambiato totalmente modo di intendere la genitorialità: se prima ero quella del no-cosleeping altrimenti si viziano poi ho dovuto cercare informazioni in merito...ne andava della mia sanità mentale!
Il risultato é stato scoprire un mondo per me nuovo, fatto di rispetto e considerazione per i nostri cuccioli e soprattutto di ascolto dei loro bisogni e delle loro necessità.
Inutile dire che se Leo avesse continuato a dormire beato tutta notte probabilmente non mi sarei imbattuta in questo sito e magari anche il nostro svezzamento sarebbe proseguito in maniera diversa...non tutto il male viene per nuocere,no? ;-)
Il risultato é stato scoprire un mondo per me nuovo, fatto di rispetto e considerazione per i nostri cuccioli e soprattutto di ascolto dei loro bisogni e delle loro necessità.
Inutile dire che se Leo avesse continuato a dormire beato tutta notte probabilmente non mi sarei imbattuta in questo sito e magari anche il nostro svezzamento sarebbe proseguito in maniera diversa...non tutto il male viene per nuocere,no? ;-)
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)