13-06-2011, 02:50 14
Allora, la nonna non ha voluto fare il tentativo dicendo che era sicura che Daniele si sarebbe adattato. Mio figlio quindi oggi è andato dalla nonna alle 8,30 ed è rimasto fino a dopo pranzo. Si è difeso benissimo!!!! Nanna: nonna ha tentato con il ciuccio; Daniele ha preso il ciuccio, l'ha studiato un pochino, l'ha morsicato, tiracchiato e infine lanciato. Si è pure rotto: fine del ciuccio
Pappa: mia suocera gli ha tritato il loro coniglio arrosto e della verdura bollita (carota e zucchina) nella minestrina. Dopo 3 cucchiaini e molti mugugni ha serrato la bocca; nonna gli ha generosamente ceduto, a pezzetti sul tavolo, pezzetti della sua bistecca di pollo, della sua carota bollita e del suo pane da mangiare da solo e si è pappa la brodaglia
Pappa: mia suocera gli ha tritato il loro coniglio arrosto e della verdura bollita (carota e zucchina) nella minestrina. Dopo 3 cucchiaini e molti mugugni ha serrato la bocca; nonna gli ha generosamente ceduto, a pezzetti sul tavolo, pezzetti della sua bistecca di pollo, della sua carota bollita e del suo pane da mangiare da solo e si è pappa la brodaglia