22-07-2011, 11:13 11
(22-07-2011, 09:45 09)CINZIAERICKY Ha scritto:(21-07-2011, 05:22 17)Cecilia Ha scritto: Colikind della Loacker Remedia!!!
Una manna dal cielo!!!
Però non devi saltare neanche una poppata, sennò è inutile!
Le prende....ma in relatà non servirebbero per le coliche????
Sì, ma come ho appreso qui in realtà le coliche non esistono o quasi... o meglio ciò che intendiamo per coliche non sono in realtà coliche!
Giovanni è andato avanti fino ai 7 mesi torcendosi come un pazzo e staccandosi a OGNI poppata, tranne (chissà perché) di notte. Tenerlo sulla mia spalla diritto è stato fondamentale e ancora adesso si addormenta così. Figurati che io credevo all'inizio che fosse perché avevo poco latte e lui aveva fame!!
La mia pediatra - su questo almeno sensata - mi ha detto di arrendermi alla cosa che sarebbe passata da sola. Infatti è successo, ma Colikind ha avuto il suo peso, come anche aver eliminato COMPLETAMENTE i latticini dalla mia dieta, su suggerimento delle mitiche mamme autosvezzanti!
Credevo di essere a posto perché non bevo latte e mangio raramente i formaggi, invece ho eliminato anche parmigiano dalla pasta, niente pizza con mozzarella ecc. Qui trovo sempre ottimi consigli che danno sempre ottimi risultati!