15-02-2011, 06:53 18
Per i guanti intendevo in montagna. Noi andiamo tutti i fine settimana e fa spesso anche -10'
(15-02-2011, 06:53 18)vale Ha scritto: Per i guanti intendevo in montagna. Noi andiamo tutti i fine settimana e fa spesso anche -10'
(15-02-2011, 06:38 18)LottaCate Ha scritto: Ecco io invece cappello sì ma non i guanti......li odio....le lascio le maniche un po' più lunghe così se vuole le tiene lì dentro.
Un'altra cosa....io sono di quelle che se entro in qualche posto, anche se ho da starci due minuti, tolgo subito cappotto, cappello e quel che c'è....non c'è cosa peggiore che rimanere ultravestiti, soffrire il caldo e magari sudicchiare, e poi uscire di nuovo magari con il vento gelido!!!
(15-02-2011, 08:27 20)Maryluisette Ha scritto: Ma il miele nn si puo usare neppure cotto, come nel succo di mele? Xche per la tosse sarebbe un vero toccasana... E i propoli? Io faccio anche la polentina di semi di lino, da applicare su petto e schiena con un bel panno caldo, molto efficace!
(17-02-2011, 11:34 11)chiarchiara Ha scritto: Ma mi chiedevo, non è che lo yogurt (che Dario mangia a volontà) aiuta a peggiorare la situazione??? Questa storia dei latticini vaccini che contribuiscono a produrre catarri e quant'altro....voi ne sapete qualcosa?
Potrei sostituire con yogurt di capra?