15-02-2011, 08:27 20
Ma il miele nn si puo usare neppure cotto, come nel succo di mele? Xche per la tosse sarebbe un vero toccasana... E i propoli? Io faccio anche la polentina di semi di lino, da applicare su petto e schiena con un bel panno caldo, molto efficace!
Io xo ho visto che nei paesi nordici la tecnica e quella di stare poco vestiti con solo cotone negli ambienti chiusi che sono sempre sui 20' e poi imbaccuccarsi molto prima di uscire x conservare il calore accumulato. E difficile vedere uno svedese o un tedesco senza sciarpa o cappello! Mentre e facile vederlo in ufficio con soltanto una camicia, mentre noi ci andremmo con maglione e monboot
(15-02-2011, 06:53 18)vale Ha scritto: Per i guanti intendevo in montagna. Noi andiamo tutti i fine settimana e fa spesso anche -10'
Io xo ho visto che nei paesi nordici la tecnica e quella di stare poco vestiti con solo cotone negli ambienti chiusi che sono sempre sui 20' e poi imbaccuccarsi molto prima di uscire x conservare il calore accumulato. E difficile vedere uno svedese o un tedesco senza sciarpa o cappello! Mentre e facile vederlo in ufficio con soltanto una camicia, mentre noi ci andremmo con maglione e monboot