29-08-2016, 12:40 12
Allattarli tutti e due....auguri..... Se penso com era Francesco quando si attaccava al seno....terremoto.... Lei pure..... Non ci voglio neanche pensare....
(29-08-2016, 12:40 12)mariam Ha scritto: Allattarli tutti e due....auguri..... Se penso com era Francesco quando si attaccava al seno....terremoto.... Lei pure..... Non ci voglio neanche pensare....
(29-08-2016, 02:51 14)mariam Ha scritto: Entrambi si muovono tanto anche quando ciucciavano. Io non sono per il tandem almeno che non siano gemelli. Ognuno ha il suo tempo ed ogni bimbo reagisce diversamente alla condivisione della tetta. Io eviterei l innescarsi di gelosie, poi il nascituro almeno i miei preferivano una tetta piuttosto che l altra delle volte.
(02-09-2016, 02:40 14)mariam Ha scritto: Ah si, le mutandine trainer partono da un anno quindi taglie piccole non ci sono, però ho risolto in un altro modo . Ho comprato un pannolino lavabile della popolini e la mutanda impermeabile , pensavo di metterle una mutandina di cotone + mutanda impermeabile sopra, nei casi in cui ho troppo da fare per seguirla. Ho provato a metterle il lavabile ma troppo troppo ingombrante e secondo me limita nei movimenti quindi pensavo di metterglielo solo la notte. Poi ho comprato un ciripa per fuori casa ma devo ancora provarlo , ieri l' ho comprato. In casa la lascio in mutandine con sotto un telo impermeabile dell ikea( ne ho comprati tanti). Sono un po stufa degli usa e getta perché la popò esce sempre da sopra e sporca sempre tutto quindi tanto vale tenerla in mutande. Ieri mi ha sporcato nonostante pannolino usa e getta il tappeto gioco