08-02-2010, 04:10 16
a proposito di pediatra vi riporto il racconto già fatto in un altra discussione per spiegarvi cosa mi è capitato con il mio quando ci siamo presentati alla visita dei 5 mesi: durante la visita mi dice che il bambino può iniziare a dare la pappa, io gli dico che sono contraria agli omogeneizzati, che piuttosto sono disposta ad aspettare di più del 6° mese e lui mi dice che posso usare prodotti freschi e che a 6 mesi il bimbo ha bisogno di ferro che nel latte materno non c'è.
Mi rifila 2 fogli: uno con le grammature delle cose per i vari mesi, uno con per filo e per segno come fare la prima pappa. Leggo velocemente e chiedo: può mangiare l'uovo a 6 mesi? Mi dice: prima dell'uoo ci sono altre cose signora... comunque le invierò via mail un file più dettagliato.
L'indomani per posta mi invia una spiegazione di come fare l'autosvezzamento!!!
Mi rifila 2 fogli: uno con le grammature delle cose per i vari mesi, uno con per filo e per segno come fare la prima pappa. Leggo velocemente e chiedo: può mangiare l'uovo a 6 mesi? Mi dice: prima dell'uoo ci sono altre cose signora... comunque le invierò via mail un file più dettagliato.
L'indomani per posta mi invia una spiegazione di come fare l'autosvezzamento!!!