17-02-2011, 05:36 17
Esattissimo... Mettilo a tavola con voi che non ti sbagli. Sarà lui a indicarti quello che vuole (con buona pace del pediatra della Filomena )
(17-02-2011, 05:36 17)arkadian Ha scritto: Esattissimo... Mettilo a tavola con voi che non ti sbagli. Sarà lui a indicarti quello che vuole (con buona pace del pediatra della Filomena )e sta anche + tranquillo. poi a tavola tutti e 3! è bello!
(17-02-2011, 06:53 18)LottaCate Ha scritto: Ciao CrirE....sì...vedo che stai proprio "mettendo le ali".. Lo so, ci vuole un po' a sganciarsi da ciò cui eravamo abituati fino a ieri...ma ne vale davvero la pena!!! Finisci gli omo che hai preparato (o tienili per la nonna quando ce l'ha lei se ha bisogno di tempo per tranquillizzarsi con i pezzi) e poi via libera come stai facendo.sì..prima schiacciati poi interi..voleva un po' del mio così gli ho fatto sentire cosa mangiavo e "gna-gna-gna" (masticando con le gengive) se ne è mangiati 5 direi.. + anche altra pasta che avevo cotto x noi
Ho notato: fagioli schiacciati.....e poi fagioli interi, tutto nello stesso pasto.....visto come sono bravi a farci acquistare fiducia questi nanerottoli???