23-06-2011, 04:43 16
che carina la vostra storia! io da parte mia mi sto appropinquando adesso allo spannolinamento (Francesco ha 18 mesi) e approfitto del fatto che lui dice quasi sempre quando deve fare pipì e cacca solo che lo "scoglio" rimane il vasino: ovvero quando deve fare qualcosa si siede là e non fa nulla, si alza e la fa! uff! poi al momento sembra preferire la doccia: là pipì e cacca vanno alla grande! a casa non sta sempre senza pannolino (noi usiamo U&G), invece al mare lo lascio sempre senza niente e sto cercando di capire con che frequenza fa la pipì...ma di fatto non c'è nessuna regolarità e la fa un po' quando vuole.
poi devo anche specificare che farlo star seduto sul vasino più di qualche secondo è praticamente impossibile.
ora sono in fase studio, tra un po' passeremo ad una fase attuativa vera e propria e vediamo che succede!
poi devo anche specificare che farlo star seduto sul vasino più di qualche secondo è praticamente impossibile.
ora sono in fase studio, tra un po' passeremo ad una fase attuativa vera e propria e vediamo che succede!