Messaggi: 172
Discussioni: 16
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Si è sempre saputo del guadagno,di un dottore,dietro la sponsorizzazione del prodotto.
Il peditara mio a 3 mesi e mezzo mi aveva detto di dargli l'aggiunta la sera,xkè la sua crescita era rallentata....mam grazie mica può crescere 1 kilo al mese,se no povera me!!! Era cresciuto quel mese di mezzo kilo,e a lui non bastava.....mah!!!
Messaggi: 256
Discussioni: 48
Registrato: Apr 2010
Reputazione:
0
a me queste cose mi fanno incaxxare....ma succede solo in Italia!!!!!!!!?
oppure non siamo i soli imbecilli?
Messaggi: 130
Discussioni: 22
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Purtroppo queste cose non riguardano solo i pediatri, ma tutti i medici. Io lo so bene perchè mio padre era informatore medico del farmaco ai tempi di Poggiolini e Di Lorenzo (ve li ricordate? avranno fatto almeno un po' di carcere o come minimo avranno restituito una parte del malloppo?). Le aziende hanno avuto paura per un po' (pochissimo) dello scandalo e degli eventuali rischi ma poi piano piano (nemmeno tanto piano) tutto è tornato come prima.
Ma il problema non sono tanto loro che cercano sempre di fregarci quanto quelli che non si informano per niente o non vogliono credere che ad esempio il latte artificiale ci venga prescritto solo perchè conviene a loro. Certo per le cose più gravi è diverso, ma se io avessi dato l'antibiotico alle mie figlie ogni volta che il pediatra me l'ha prescritto potrei aprire una farmacia (e loro sono sempre guarite).