02-09-2016, 01:44 13
(31-08-2016, 07:37 19)Scoiattolo Ha scritto:(31-08-2016, 06:10 18)domizia Ha scritto: Che soddisfazione questo bambino, mangia tantissimo!! Bravo!
Quoto Domi
Cmq baby mia prendeva il seno prima d scendere,appena arrivati(dopo dieci min) e dopo ogni bagno....
Ho pensato x il cambio aria....il caldo....
Ricordo che un paio d volte Leo ha fatto storie x entrare.... è successo anke a noi d mattina presto....
L acqua era fredda(per lei e mik....io nn ci facevo caso xké a me piaceva)
Sai da noi ora ci vuole fine ottobre per trovare d nuovo la ricotta...
In realtà è qualche giorno che Leo non ama fare il bagno in mare.. in effetti è come se gli desse fastidio l'acqua fredda anche se fredda non è x niente! Mi ricordo che a giugno era gelida e facevo fatica a tirarlo fuori! questa è brodo in confronto!! bah chi lo sa?? forse si è solo stufato.. d'altro canto vuole fare il giro di tutti gli scogli della spiaggia, emersi o sommersi.. li vuole vedere e toccare tutti!
fasi.. la risposta a tutto! quasi peggio dei dentini
Credo comunque che sia l'aria di mare a mettergli tutto questo appetito, sono proprio curiosa di vedere cosa succede al rientro a Monza.. qui ha una libertà che a casa sarà difficile eguagliare e in più siamo in tanti.. ormai sono passati quasi 2 mesi.. speriamo che non sia uno shock x lui.. vedremo..
Veniamo al diario..
Mercoledi a colazione latte e poi ancora
latte, qualche pezzettino di melone a metà mattina e ancora latte x dormire.
Pranzo 3 fettine di polenta ripassata in padella, 1 scaloppina e un cucchiaio circa di zucchine, un assaggino micro di mela e una ciucciatina.
A merenda
2 cucchiaini di ricottina (qui la si trova sempre), 2'di mela grattugiata, un paio di mollichine di pane. Latte dopo un'oretta e ancora dopo un'altra oretta. Pensavo si addormentasse invece niente.. si è addormentato alle 8!!
A cena verso le 9 siamo andati a mangiare una pizza, si è svegliato quando eravamo già al ristorante.. ne ha mangiate 2 fettine.
*magia*