Discussioni: 63
Reputazione:
0
l unica cosa che mi fa ridere di mio marito e che quando salgo un momento e gli chiedo di fare qualcosa, puntualmente non la fa perche dice che Giulia non lo lascia muovere.
Io gli spiego che e questione di organizzarsi, tipo fare la lavatrice con un braccio solo o cose cosi.
Lui mi dice che non si puo mettere in pericolo la piccola facendo le cose con un braccio e con l altro tenendola! ha ha
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Eh sì Paola...l'arrangiamento nel DNA ce l'abbiamo solo noi donne...alle nostre dolci metà per fare quello che facciamo noi occorrerebbe il doppio del tempo.
(Arkadian perdona la nota di femminismo :-P)
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Il fatto di non saper fare tante cose contemporaneamente è genetica negli uomini...mio marito è uguale!!
Ma non è colpa loro....siamo noi che siamo troppo evolute!!!!!! ahahah!
Comunque mio marito è "mammo" al 90%....il 10% mancante è perchè la natura lo ha precluso dalle gioie dell'allattamento!!!!
E' veramente insostituibile...per ora me lo godo, speriamo che con l'accrescere della nidiata (e quindi con l'aumento del lavoro) non regredisca!!!!
c
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Secondo me sarebbero capacissimi ma fanno i furbi e quindi invece di essere muktitasking come noi sono monotasking.