26-10-2012, 07:47 07
beh la mia quasi tutto uguale, ancora non è arrivata allo scopino del bagno mamma mia se mia suocera leggesse una cosa del genere si sentirebbe malissimo. ieri solo perchè il ciuccio è stato tutta la sera posato sul tavolo mi ha chiesto, ma non devi sciacquarlo prima di darglielo mette qualunque cosa in bocca e a quasi 12 mesi devo sciacquare un ciuccio che cmq è pulito? mah infatti l'altra nipote è tutta precisina che non può toccare neanche i mobili di casa sua se non sono spolverati :povera piccola, poi si chiede perchè è cagionevole di salute e certo anticorpi zero!!! quelli del latte di mamma (allattata fino a 8 mesi, ma svezzata a 3 ) si sono fatti benedire!!!
cmq tornando a noi, poi passa il periodo di portarsi le mani ai capelli per sporcarseli tutti??? andando incontro all'inverno farle 2 volte al giorno lo shampoo non è divertente
cmq tornando a noi, poi passa il periodo di portarsi le mani ai capelli per sporcarseli tutti??? andando incontro all'inverno farle 2 volte al giorno lo shampoo non è divertente