Discussioni: 17
Reputazione:
0
ecco, viola fa tutto quello che avete detto!
e in piu', oggi l'ho beccata, mentre stavo caricando la lavastoviglie, che aveva tolto da un piatto (caricato la sera precedente e non ancora lavato) un pezzo di non so che e se l'e' infilato in bocca....
aaaaahhhh!
Padellina
26 9 2011
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Gli avanzi di cibo sono un classico, ma io lascio fare.
Tipo che gratta qualcosa dalla tovaglia (prima non la usavamo) e mi chiede cos'è.
Dopo attenta osservazione rispondo: "un pezzetto di spaghetto con il ragù di ieri".
E lei: "Lo mangio?"
Ed io: "Boh, se vuoi, ma sarà secco!"
O anche le cose che cadono in terra in cucina... ma non mi preoccupo nemmeno lì.
Sono un disastro.
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Sono una tragedia anche io :-). La regola di casa nostra è sempre stata: ci si toglie le scarpe in casa e tutto ciò che cade, tranne in bagno, si può mangiare. :-). A volte Giorgia pesca in anfratti pasta rinsecchita e la mangia.
(03-11-2012, 08:52 20)Valina Ha scritto: Gli avanzi di cibo sono un classico, ma io lascio fare.
Tipo che gratta qualcosa dalla tovaglia (prima non la usavamo) e mi chiede cos'è.
Dopo attenta osservazione rispondo: "un pezzetto di spaghetto con il ragù di ieri".
E lei: "Lo mangio?"
Ed io: "Boh, se vuoi, ma sarà secco!"
O anche le cose che cadono in terra in cucina... ma non mi preoccupo nemmeno lì.
Sono un disastro.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Avanzi di cibo? A volte sembra che Leo lanci giú appositamente qualcosa per poterselo mangiare con calma sotto alla tavola...va di lá a giocare solo dopo essere passato sotto tutte le sedie a raccogliere quello che trova, briciola per briciola!
Io mi limito a fargli trovare solo avanzi "freschi", spazzando la cucina dopo ogni pasto (nel caso gli fosse sfuggito qualcosa)
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Ma le cose cadute a terra le mangio anch'io...giusto per dare il buon esempio...
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Dimenticavo: quando ha sete é piú comodo servirsi direttamente bevendo dal rubinetto del bidet (ha imparato alla fontanella del parco giochi)!
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)