23-04-2010, 04:33 16
Io ho letto da qualche parte che se latte di mucca deve essere allora è sufficiente fare questa proporzione: una parte latte e tre parti di acqua.
Non va bene per i cuccioli di uomo così come è perchè, effettivamente, i nostri piccoli devono crescere molto meno e più lentamente dei vitellini.
Non va bene per i cuccioli di uomo così come è perchè, effettivamente, i nostri piccoli devono crescere molto meno e più lentamente dei vitellini.
(23-04-2010, 03:47 15)fantafranci Ha scritto: ho nuovamente bisogno di esser illuminata....
oggi sono andata in consultorio e con mio enorme stupore mi hanno detto che la scelta dell'AS è la cosa migliore x un bimbo.
avevo delle perplessità solo in merito alle quantità/qualità del cibo perchè non capisco se mangio effettivamente bene. magari se io non mangio carne una settimana va benissimo, ma se non la mangia davide....va bene? nel senso...immagino che un sei mesenne abbia bisogno di un tot di proteine, calorie ecc...e che io ne posso anche far a meno.
lei mi ha detto che posso fare carne un giorno si e uno no...stesso x il pesce. e x la quantità...finchè davide chiede: come x l'allattamento, vale lo stesso principio.
bene, poi ho chiesto se ci sono alimenti che proprio no: miele (può contener tracce di botulino) e latte di mucca.
perchè no?
mi ha risposto:"perchè xe sta fato pei vedei!"-"perchè è stato fatto x i vitelli!"
io dò il LA ora... mi ha detto di passare al due, ma...il LA è artificiale appunto e fatto col latte di mucca se non sbaglio...
perchè c'è un accanimento verso il latte di mucca? fa così male? è così pesante? so che ci sono adulti che non lo digeriscono, è x questo?