24-10-2013, 04:35 16
i sessi dovrebbero essere pari,ma non sono uguali.maschi e femmine hanno cervelli che funzionano in modi diversi...credo che sia ormai scientificamente provato...i due cervelli si completano,sono complementari in qualche modo,almeno nella mia opinione...in due si ragiona meglio...non è che uno sia meglio dell'altro e per questo tra i due sessi ci deve essere parità...però ci sono differenze reali e non imposte dalle culture...i colori distinti sono probabilmente culturali,su glitter,paiettes,pizzi e altri fronzoli non sono tanto certa che sia solo cultura...alle femmine normalmente piace di più agghindarsi..poi ci sono pure le eccezioni...ma al giorno d'oggi sembra che pure l'uomo comincia a curare di più il suo aspetto...per cui forse in parte è pure questione culturale...un giorno ci saranno meno vincoli di questo tipo e saranno più evidenti le differenze reali...mi sa che alla fine sono andata in confusione pure io e ho perso il filo di quello che volevo dire...e adesso devo scappare a prendere la grande in asilo...