Discussioni: 31
Reputazione:
0
fino ad ora nostra colazione consisteva in 2 biscotti e latte della mamma,ma forse e' ora di dare alla jole una scelta un po piu vasta, qualche suggerimento?
eviterei la frutta che cmq mangia dopo per la merenda, ma mi soffermerei sui carboidrati. e ovvio latte della mamma rimane .
Discussioni: 7
Reputazione:
0
(29-01-2010, 10:30 10)mini-me Ha scritto: fino ad ora nostra colazione consisteva in 2 biscotti e latte della mamma,ma forse e' ora di dare alla jole una scelta un po piu vasta, qualche suggerimento?
eviterei la frutta che cmq mangia dopo per la merenda, ma mi soffermerei sui carboidrati. e ovvio latte della mamma rimane .
ad alessandro quando siamo ancora a letto do il latte, poi dipende...qualche biscottino o del pane..
ho provato anche i cereali, ma sono un po' difficili da masticare per lui!
Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ele prende solo latte mio a colazione,poi mentre faccio colazione io assaggia un po' di latte e caffè,e poi dipende cosa sto mangiando se una brioche,oppure fette biscottate e marmellata,biscotti...
Discussioni: 46
Reputazione:
0
noi per ora siamo ancora ferme al latte di mamma... e mentre io faccio colazione, lei mangia 2 biscotti che le spezzetto sul vassoio del seggiolone.
anche io sono molto tentata dai cereali
ma questi weetabix.. si trovano anche nei ns supermercati, oltre che in quelli scozzesi?
oggi devo passare al super e vado a dare un'occhiata.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
scusate ma per loro dite che è meglio con un po' di jogurt o a secco????
Discussioni: 31
Reputazione:
0
ma...io proverò a darlo in tutti e due modi. e seccho e magari imbevo la punta nel yogurt.