Discussioni: 3
Reputazione:
0
Io non voglio cambiare pediatra perchè è bravissimo ed a parte questa questione dello svezzamento sono contentissima di lui... non lo cambierei con nessun pediatra al mondo.
Però sono un po' indecisa se parlargli dell'AS o se far finta di niente. Io l'ho visto molto convinto del suo metodo di svezzamento e non me la son sentita di obiettare.. abbiamo il controllo per la crescita verso i 7 mesi, magari vedo come va...
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Come ho già detto 100 altre volte, se te lo chiede devi essere sincera con il dottore. Se non te lo chiede... allora fai finta di niente.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Io credo che la scelta del pediatra sia una cosa fondamentale.
Personalmente ho cambiato e cambiato fino a quando non ho trovato quello che più si avvicinava alla mia visione di
crescita della bambina.
Volevo un medico con cui confrontarmi e di cui potermi fidare, sempre e non soltanto per alcune cose.
Sono felice di aver perseverato. E consiglio, per quanto possibile, a voi, di non accontentarvi e di cercare e cercare
fino a trovare quello che più vi soddisfa.
Diana 05/06/2011
Discussioni: 50
Reputazione:
3
Ah, il mio mi soddisfa.
So che ci sono in giro pediatri AS......ma medicamente mii fido più del mio.
E per fortuna pur coon un po' di esitazioni verso l'AS, è piuttosto aperto e comprensivo......
Spero di convertirloalla fine.....per i prossimi pazienti!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Quello che ho scelto fa AS. Come Indreen ci ho messo sette anni a trovarlo! Ora
e quindi il resto della famiglia e' molto scettico
Comunque tutto quello che dice, quando gliel'ho chiesto, mi "risuona" dentro....
(05-12-2011, 02:45 14)Linda Eva Ha scritto: Ah, il mio mi soddisfa.
So che ci sono in giro pediatri AS......ma medicamente mii fido più del mio.
E per fortuna pur coon un po' di esitazioni verso l'AS, è piuttosto aperto e comprensivo......
Spero di convertirloalla fine.....per i prossimi pazienti!
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Alla prossima visita vediamo come va e gliene parlo se mi chiede come sta andando lo svezzamento (come odio questa parola!!!!)
Ad ogni modo io di lui medicamente mi fido ciecamente... per cui preferisco tenere lui e non cercarne uno pro AS perchè non avrei comunque la stessa fiducia che avrei in lui, dato che è comprovata da anni di conoscenza come medico mio e dei miei fratelli!