Discussioni: 6
Reputazione:
0
io cercavo una soluzione per quando inizierà a gattonare. Per ora abbiamo un lettino side-car simile alla foto ma quando inizierà a muoversi ho paura si butti giù..voi come gestite la cosa quando crescono?
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Io (oltre ad averla ingabbiata nel sacco nanna) ho un side-bed mooooolto basso: un materasso a terra accanto al nostro letto!
Viola dorme lì da subito, quando si sveglia di notte è un po' uno sbattimento perchè devo buttarmi giù io ma non devo spostarla (e svegliarla) quando ha finito e non ho paura di eventuali prove di volo
!
Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2012, 09:20 21 da
michy.)
Discussioni: 55
Reputazione:
0
(17-11-2012, 06:42 18)acqualimpida Ha scritto: io cercavo una soluzione per quando inizierà a gattonare. Per ora abbiamo un lettino side-car simile alla foto ma quando inizierà a muoversi ho paura si butti giù..voi come gestite la cosa quando crescono?
Mia figlia dorme per terra
Non ci posso fare niente, la maggior parte delle notti la trovo inginocchiata per terra e appoggiata sul suo lettino basso. E se provo a sposstarla si incavola come una belva....
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Stanotte, o stamattina, se volete, erano un pò prima delle 5, forse un sogno un pò agitato, riporto i discorsi ormai chiarissimi della Cucciola: "braccio ... grande (la bambola) ... bibi ... letto mamma ..." (ci spostiamo con bambola e bibi verso il letto) "è mio, mio letto mamma" (e si spalma sul mio cuscino occupando tutto il posto) "bibi" (beve, tutta contenta) "nanna, tanta nanna, togli mamma, togli, via..."
Ma ormai per addormentarsi, se un breve periodo di gioco e coccole nel letto mamma (o letto papà) è d'obbligo, all'ultimo reclama sempre il suo, di letto. Mi è sempre piaciuto dormire abbracciata alla mia Cucciola, o anche solo sentirla accanto a me, ma per lei è sempre meno cosa...
Già dalle prime prove di gattonamento, ha subito imparato a scendere di culo da lettone e divano, comunque. Il lettino a sbarre rimane con le sbarre solo perché è piccolo, secondo me se dormisse su un letto a misura di adulto, con abbastanza spazio per muoversi, potrebbe anche stare senza niente.
Anche lei adora dormire per terra. In vacanza, sempre. Ma il suo letto è suo, e ci tiene.
Ale e Cucciola (1/1/11)