02-12-2010, 02:52 14
(02-12-2010, 01:59 13)Chiara Ha scritto: Ho da raccontarvi cosa è capitato ieri sera:
ho preparato per Fabio un calendario dell'avvento ed ho messo dentro una caramella morbida (che credevo si sciogliesse in bocca, non l'ho assaggiate perchè erano poche e non bastavano neppure per i 24 giorni).
Ieri sera tutti e 3 a festeggiare la cosa, Fabio si infila la caramella in bocca, dopo un po tossisce e sputa, gliela ridiamo in mano dicendo di romperla con i denti ma lui imperterrito infila tutto in bocca e di nuovo tossisce e sputa. La caramella se l'è infine mangiata il papà, il quale mi ha sgridata (a ragione ovviamente) dicendomi che non era adatta perchè è gommosa e non si scioglie.
Che dire: madre snaturata di sicuro, ma GRAZIE all'AS Fabio non si è soffocato con la caramella! (da stasera cioccolatini!)
si infatti ho notato la bella differenza tra Giulia , che anche se preticamente non mangia, e in grado di gestirsi i pezzi e il figlio di una mia amica, che a detta sua mangia tutto. Il piccolo ha 13 mesi e si mangia solo con il cucchiaino per pappe! si mangia di tutto ma dentro alle pappe e non sa ancora mangiare la carne.
Giulia sa perfettamente masticare e in caso sputare quello che non gli passa