06-12-2011, 04:45 16
(05-12-2011, 10:41 22)Vale22 Ha scritto: in effetti stavo pensando, in questi giorni: ma il latte vaccino esclude il LA e viceversa? non potrei darle latte vaccino la sera e la mattina, e LA se si sveglia la notte? ammesso che le piaccia questo mix... o farei su un gran macello di gusti e basta?
Direi di no!
Io tuttora li mixo. Nel senso che ho un pacco di LA per quelle volte in cui dimentico di passare a comprarlo. Oppure per esigenze tipo star fuori la sera da amici ecc...
Nel corso del tempo le ho; cambiato marca, messo miele sì e miele no per via della tosse, farmaci antipiretici, roba omeopatica per dormire (che non è servita a niente) e omeopatici per i denti (che mi è sempre parso la aiutassero), dato latte più concentrato perché ho sbagliato a contare i misurini, latte meno concentrato per la stessa ragione, messo latte fresco insieme a LA se non ne avevo abbastanza.
Ora è vero che la mia piccola è una bambina "facile" ma non ha mai fatto una grinza!!!
AHHAHAHAHA!!!!!
E' vero che tutto questo è accaduto in quasi due anni, ma direi che non servono menate in questo senso. Addirittura glielo dicevo: "Ohi, piccola, và che oggi nel latte ho messo le goccine per dormire meglio, ok??"
Sono veramente una mamma matta, ha ragione la piccola che me lo ripete sempre.