31-05-2011, 11:53 11
(31-05-2011, 10:48 10)Elis Ha scritto: Per ora nulla di fatto apposta per Giulietto, non ho provato nemmeno la minestrina (anche se a me piace tantissimo). Nessun prodotto speciale, solo biscotti tipo plasmon...non mi va di dargli quelli che mangiamo noi perchè hanno molto più zucchero.
Comunque sono contraria a ogni integralismo, dunque se capiterá qualche pappa (magari con i cuginetti questa estate, che fanno svezzamento tradiz) pazienza!! Certo non saró io a cucinarle, anche perchè non saprei nemmeno da dove iniziare...
Scusa ma perchè pensi che i biscotti Plasmon abbiano meno zuccheri? 27 grammi su 100 non mi sembrano pochi, i biscotti Galbusera ad esempio che mangiamo io e Samuel al mattino ne hanno mooolti meno.
Lo stesso vale per la "merenda" Plasmon con yogurt e frutta varia che contiene molto più zucchero di uno yogurt bianco "x adulti".
Lo dico visto che una amica quando mi ha visto dare lo yogurt a cui avevo aggiunto del kiwi al mio piccolo mi ha detto che lei non poteva!, sacrilegio, il pediatra aveva detto "solo quello della Plasmon che è meno dolcificato!"
Beata ignoranza