Discussioni: 86
Reputazione:
0
arkadian forse sono cose un po' ovvie vedi tu se sono da aggiungere
-TV spenta
-atmosfera rilassata
-controllare sempre il pupo senza però stare a FISSARLO
-lavorare sul proprio IO potenziando i neuroni dello STARE MANZI
-prepararsi alle critiche
domanda:ma il mio che lancia sia a destra che a sinistra sarà ambidestro??!!!O sa già cosa sono le pari opportunità e divide la raccolta equamente tra mami e papi?
Ale 17/07/2010
Discussioni: 35
Reputazione:
0
cancyyyyy, anche da noi pari opportunita'!!!
Discussioni: 29
Reputazione:
0
Perchè scoraggiare il bibe di acqua? Io non sto dando acqua, ma me lo chiedevo perchè ho provato col bicchiere ma è stra-presto, non riesce. Ho provato quelli col beccuccio, ma si affoga.
Quindi do latte da biberon, o nel mentre, o dopo come da sua richiesta.
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Discussioni: 86
Reputazione:
0
l'acqua dal bibe è sconsigliatissima per chi allatta al seno per la possibilità di confondere il bimbo per il diverso tipo di suzione.Penso inoltre che siccome si beve dal bicchiere si insegna a bere da li subito,anche perchè anche i neonati di 1-2 mesi imparano presto
Ale 17/07/2010
Discussioni: 22
Reputazione:
0
comunque il pericolo di confusione (la cosiddetta nipple confusion) è soltanto delle prime settimana, non è che se a sei mesi si somministra acqua con il biberon si comprometta l'allattamento eh? Però anche noi mai usato il biberon (che manco abbiamo in casa), bicchiere con il beccuccio (alle volte) e bicchiere normale (quasi sempre)
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)