15-06-2010, 01:08 13
siamo ancora in Bosnia, ti sto scrivendo da Bihac!
Stiamo benone, a parte qualche piccola paranoia da primipara!!
La tua piccola si sveglia una due volte???
Anita ultimamente si sveglia spessissimo, anche ogni ora...tipo la notte passata, speriamo che cambi...
La Bosnia è davvero bella...l'unica difficoltà che ho è con la lingua, non ero mai stata in un posto dove non capisco nemmeno un parola!!!!
colgo l'occasione per ringraziare tutte...mi avete confortato, come sempre..
[/quote]
per dirla in bosniaco ...nema problema!! giusto per tranquillizzarci...
ma quando i vostri bimbi si svegliano come fate per riaddormentarli? con irene funziona solo il seno, magari poppa dieci-quindici minuti e riprende sonno così posso rimetterla nel lettino. anche lei però se non siamo a casa si sveglia un po' di più...
comunque non usando il ciuccio non c'è verso di riaddormentarla diversamente... voi??
Stiamo benone, a parte qualche piccola paranoia da primipara!!
La tua piccola si sveglia una due volte???
Anita ultimamente si sveglia spessissimo, anche ogni ora...tipo la notte passata, speriamo che cambi...
La Bosnia è davvero bella...l'unica difficoltà che ho è con la lingua, non ero mai stata in un posto dove non capisco nemmeno un parola!!!!
colgo l'occasione per ringraziare tutte...mi avete confortato, come sempre..
[/quote]
per dirla in bosniaco ...nema problema!! giusto per tranquillizzarci...
ma quando i vostri bimbi si svegliano come fate per riaddormentarli? con irene funziona solo il seno, magari poppa dieci-quindici minuti e riprende sonno così posso rimetterla nel lettino. anche lei però se non siamo a casa si sveglia un po' di più...
comunque non usando il ciuccio non c'è verso di riaddormentarla diversamente... voi??