25-02-2013, 12:21 12
ciao Laury! Non ho mai visto dal vero un telaio delle allacciature ma in libreria qualche mese fa ho visto un libro in cartone a pagine grosse con vari tipi di allacciature, una per pagina: stringhe, zip, gancetti,etc...magari se fai un giro su ibs.it trovi qualcosa!
Senti, cambiando un attimo argomento: si sopravvive con due bimbi così piccoli? tra un paio di mesi arriverà il mio secondogenito e il primo avrà due anni...e devo ammettere che sono preoccupata, ho passato veramente una nottata agitata...non ho praticamente aiuti e , cosa che avevo sottovalutato ma ora mi rendo conto, non ho un giardino o un'aia dove far giocare un pò il mio primogenito...prevedo una calda e durissima estate....
Anche Isotta vedo che ha due bimbi con poco più di due anni di differenza...
Avete esperienze rassicuranti da raccontarmi?
grazie, ciao!
Senti, cambiando un attimo argomento: si sopravvive con due bimbi così piccoli? tra un paio di mesi arriverà il mio secondogenito e il primo avrà due anni...e devo ammettere che sono preoccupata, ho passato veramente una nottata agitata...non ho praticamente aiuti e , cosa che avevo sottovalutato ma ora mi rendo conto, non ho un giardino o un'aia dove far giocare un pò il mio primogenito...prevedo una calda e durissima estate....
Anche Isotta vedo che ha due bimbi con poco più di due anni di differenza...
Avete esperienze rassicuranti da raccontarmi?
grazie, ciao!