Buongiorno gente....
Sempre di frettissima e sempre batteria a terra!!!
Quest'oggi avremo un evento qui da noi, abbiamo organizzato un convegno per presentare la legge sul parto in casa finalmente approvata all'unanimità nella nostra regione (ultima in tutto almeno non in questo
)!!!
È da Natale che siamo circondati da gente con virus o influenza....
Sabato scorso andiamo a cena fuori
Birba mia ha mangiato come al solito
Eravamo con le cuginette ,le figlie di mio fratello, che l'hanno praticamente fatta giocare a non finire sia a trottola sia testa in giù
E l'acqua nel locale era molto fredda (dalla fontana che da noi è buona,era fredda x le temperature)
Complice un viaggetto di ritorno curve curve, appena rientrati gnoma ha vomitato!!!!
Il primo della sua vita...era l'una e mezza di notte...
Io ...ehm.... diversamente...
Alle tre lei di nuovo e io ttt la notte in bagno!
Al risveglio tutti i saggi di paese (suoceri cognati e Company)
A parlare di virus gastrointestinale ecc ecc
Io sentivo che non era così
Noi non beviamo mai acqua fredda
Ci ha bloccato la digestione non essendoci abituate e a lei ttt quei giochi hanno dato la botta finale
Domenica a pranzo la sua prima pastina
Prestata dalla vicina,devo dire che le è piaciuta tanto,avevo solo patate e cipolla quindi un brodo semplicissimo...
Nel pomeriggio mi guarda e fa
Mamma oggi voglio solo Nenne'
Lunedì pomeriggio visita dalla super pediatra nuova che mi lascia sempre più soddisfatta, sono davvero felice di averla, responso
...
Acqua fredda e blocco della digestione....
Lei non ha mai vomitato....cucciola....e quando lo ha fatto era preoccupata che aveva zozzato a terra....e poi si odorava le mani e le sentiva puzzare e diceva noooo
Scappo raga
Stasera si torna a mareeee