23-07-2016, 07:56 19
Ciauuuuu
Stamattina colazione a un orario decente....ma pranzo alle 15:40!!!! Ha dormito 4, ore di fila intervallata da nenne'....Appena sveglia ha trovato il papà
Pepepepepepepe
E le lenticchie alla birra che avevo preparato x loro....un po d sogliola( sempre d ieri)...
Mik ha portato i funghi ( miiiii un cesto pieno...grazie Gianfra') Li ho puliti e messi a marinare....
Stasera funghi e patate arrosto.....e un bel piatto d maccheroni...
Pomeriggio merenda oramai obbligatoria con nocipesca e pera piccolina verde dolce e acidula allo stesso tempo...
Stasera andiamo al carnevale... Le abbiamo preso un gonnellino hawaiano verde... Love
Cmq....succede sempre....anke la mia ex testimone d nozze
...non potevo dire o fare niente che lei lo ripeteva...qualsiasi cosa....
Su fb metteva le foto d casa mia e scriveva k era la sua!!!!!!!!
Dopo 26 anni d amicizia (siamo cresciute insieme) ci sono rimasta malissimo...
Poi Mik mi ha aiutata a comprendere....
Sono solare....abbastanza realizzata ....e ho una forte personalità!!!
Magari non sarà bellissima,ma è il mio stile,mi appartiene da sempre....e chi non ha una sua personalità e non ha niente di interessante da dire o fare,copia chi ne ha una!
In questo caso me!
E vabbe....
Mi spiace per questo...se nonhanno un pensiero e si appropiano di quello degli altri...contente loro....contenti tutti
Stamattina colazione a un orario decente....ma pranzo alle 15:40!!!! Ha dormito 4, ore di fila intervallata da nenne'....Appena sveglia ha trovato il papà
Pepepepepepepe
E le lenticchie alla birra che avevo preparato x loro....un po d sogliola( sempre d ieri)...
Mik ha portato i funghi ( miiiii un cesto pieno...grazie Gianfra') Li ho puliti e messi a marinare....
Stasera funghi e patate arrosto.....e un bel piatto d maccheroni...
Pomeriggio merenda oramai obbligatoria con nocipesca e pera piccolina verde dolce e acidula allo stesso tempo...
Stasera andiamo al carnevale... Le abbiamo preso un gonnellino hawaiano verde... Love
Cmq....succede sempre....anke la mia ex testimone d nozze
...non potevo dire o fare niente che lei lo ripeteva...qualsiasi cosa....
Su fb metteva le foto d casa mia e scriveva k era la sua!!!!!!!!
Dopo 26 anni d amicizia (siamo cresciute insieme) ci sono rimasta malissimo...
Poi Mik mi ha aiutata a comprendere....
Sono solare....abbastanza realizzata ....e ho una forte personalità!!!
Magari non sarà bellissima,ma è il mio stile,mi appartiene da sempre....e chi non ha una sua personalità e non ha niente di interessante da dire o fare,copia chi ne ha una!
In questo caso me!
E vabbe....
Mi spiace per questo...se nonhanno un pensiero e si appropiano di quello degli altri...contente loro....contenti tutti
->love