02-07-2016, 12:05 12
-quindi tu in casa nn fai niente?
In realtà un po x via d mamma sono maniaca dell ordine e pulizia ma in senso comodo....da quando lei è cn me penso che due volte la settimana sia sufficente....anche xke' come ben sapete ho chiesto in regalo mesi fa due super attrezzi black& dawrro fantastici...in mezz ora faccio quello che prima facevo in 4 ore...
E qui sorry apro una parentesi....
Salutista quindi prima della rivoluzione industriale ma non fissati ne estremisti.
Ognuno di noi è propenso al cambiamento se tale non reca danni alla persona.
Quindi si agli attrezzi e si a internet ma cn un uso limitato all informazione
Fine parentesi....
-e vabbe' ma tu non lavori!
Chiariamoci....
Premesso che ognuno di noi decide di vivere la vita come vuole.
Noi abbiamo deciso di limitarci in tutto e di fare taaaaanti sacrifici su di noi per consentire a me di crescere e godere di Giada.
È ovvio che le uscite erano calcolate in base alle entrate...
È ancora più ovvio che col negozio e i clienti le entrate erano diverse...
Così come è scontato che la mia maternità (non retribuita xke' lavoro autonomo) fino a due anni ci ha limitati in tanto....
Ma se affrontiamo bene la cosa il vero limite per me è sacrificare la mia priorità che in questo momento è Giada....
Mik è scontato....noi siamo una cosa sola.
In realtà un po x via d mamma sono maniaca dell ordine e pulizia ma in senso comodo....da quando lei è cn me penso che due volte la settimana sia sufficente....anche xke' come ben sapete ho chiesto in regalo mesi fa due super attrezzi black& dawrro fantastici...in mezz ora faccio quello che prima facevo in 4 ore...
E qui sorry apro una parentesi....
Salutista quindi prima della rivoluzione industriale ma non fissati ne estremisti.
Ognuno di noi è propenso al cambiamento se tale non reca danni alla persona.
Quindi si agli attrezzi e si a internet ma cn un uso limitato all informazione
Fine parentesi....
-e vabbe' ma tu non lavori!
Chiariamoci....
Premesso che ognuno di noi decide di vivere la vita come vuole.
Noi abbiamo deciso di limitarci in tutto e di fare taaaaanti sacrifici su di noi per consentire a me di crescere e godere di Giada.
È ovvio che le uscite erano calcolate in base alle entrate...
È ancora più ovvio che col negozio e i clienti le entrate erano diverse...
Così come è scontato che la mia maternità (non retribuita xke' lavoro autonomo) fino a due anni ci ha limitati in tanto....
Ma se affrontiamo bene la cosa il vero limite per me è sacrificare la mia priorità che in questo momento è Giada....
Mik è scontato....noi siamo una cosa sola.
->love