27-04-2016, 10:20 10
Lui dice che Giada era calda.......
Panico.... ....
Non sono mai stata ansiosa.... Anzi,prendo sempre ttt abbastanza leggera ma da quando è nata lei sono molto cambiata.....
A parte che siamo molto in sintonia quindi quasi(non prendetemi x matta) sento quello che sente lei.....
Misuriamo la febbre.....37.8....
Doppio panico......
...inizia a colarle il naso.....starnutisce....
È calda....le do il seno.....provo a ragionare.....mik dice vestiamola pesante,mettile i calzini ecc....
Io no....è stata scalza ttt l inverno .metterglieli ora non è il caso....poi con la febbre nonna diceva sempre d scoprirmi....mi faceva i bagnoli sulla fronte e sulle gambe.....e io avevo brividi e freddo ma dopo poco mi passava la febbre.....
Giada inizia a piangere.....poi a disperarsi.....non riesce a bere il lattuccio suo.....pensiamo al nasino....
Lavaggio del nasino.....
Peggio....ipermegadisperata.....lei li odia....
Inizia a disperarsi come mai.....e non beve.....e si mette le mani in bocca....
Panico triplo....
Le pensiamo ttt....forse i denti? Con i denti che escono sale un po la temperatura....bhu
Forse le orecchie? Non riesce a bere...
Canzoncina.....calamite del frigo(c esce pazza) giochini....niente....anzi brucia d più....
Mi vesto decidiamo di andare alla guardia medica.....continuo a cantarle che vola vola l ape giada.....è la sua preferita.....
Entriamo in macchina.....die minuti e crolla.....
Riprendiamo a pensarle tutte....anche xke' non sono molto propensa a dottori medicine e quant altro....
Dico a mik d fare un bel giro con la macchina.....dorme piccolina e riesce anche a bere.....
Quindi non sono le orecchie........
....
Torniamo a casa dopo un ora.....di macchina e canzoncine.....appena ci stendiamo sul divano si sveglia e si ridispera.....
La do un po a mik....le canta le sue canzoncine.....lei sospira e dorme.....piccolina.....
Scricciolina d mamma...la tengo stretta tutto stanotte....
Stamattina niente febbre .....
Forse s è accaldata perché bhu??????
L importante è che ora non l ha più....
Ha solo il nasino che cola.....cucciola.....
Le ho preparato il the bananae caramello(l ho preso in erboristeria è buonissimo.....quello proprio con frutta secca)....
Ora siamo a letto....contro ogni regola guardiamo masha e orso.....siamo abbracciate strette strette.....
Anzi mo vi lascio che le canto una canzoncina....chissà vuole dormire.....
Non v ho detto la novità......
Ah,ieri a pranzo fagioli neri.....
Novità..... Non ricordo se ve le avevo dette.....
Giada fa ciao ciao....e lo dice....fa auauauau....
Giada battee mani.....noi diciamo bravaaaaaaa e lei aaaaaaa
Abbiamo notato ripete le vocaline....le ultime....
E poi.....dice Giada.....amore di mamma....
Tutto domenica diceva "dadadadada"..... Mi fa morire....
Panico.... ....
Non sono mai stata ansiosa.... Anzi,prendo sempre ttt abbastanza leggera ma da quando è nata lei sono molto cambiata.....
A parte che siamo molto in sintonia quindi quasi(non prendetemi x matta) sento quello che sente lei.....
Misuriamo la febbre.....37.8....
Doppio panico......
...inizia a colarle il naso.....starnutisce....
È calda....le do il seno.....provo a ragionare.....mik dice vestiamola pesante,mettile i calzini ecc....
Io no....è stata scalza ttt l inverno .metterglieli ora non è il caso....poi con la febbre nonna diceva sempre d scoprirmi....mi faceva i bagnoli sulla fronte e sulle gambe.....e io avevo brividi e freddo ma dopo poco mi passava la febbre.....
Giada inizia a piangere.....poi a disperarsi.....non riesce a bere il lattuccio suo.....pensiamo al nasino....
Lavaggio del nasino.....
Peggio....ipermegadisperata.....lei li odia....
Inizia a disperarsi come mai.....e non beve.....e si mette le mani in bocca....
Panico triplo....
Le pensiamo ttt....forse i denti? Con i denti che escono sale un po la temperatura....bhu
Forse le orecchie? Non riesce a bere...
Canzoncina.....calamite del frigo(c esce pazza) giochini....niente....anzi brucia d più....
Mi vesto decidiamo di andare alla guardia medica.....continuo a cantarle che vola vola l ape giada.....è la sua preferita.....
Entriamo in macchina.....die minuti e crolla.....
Riprendiamo a pensarle tutte....anche xke' non sono molto propensa a dottori medicine e quant altro....
Dico a mik d fare un bel giro con la macchina.....dorme piccolina e riesce anche a bere.....
Quindi non sono le orecchie........
....
Torniamo a casa dopo un ora.....di macchina e canzoncine.....appena ci stendiamo sul divano si sveglia e si ridispera.....
La do un po a mik....le canta le sue canzoncine.....lei sospira e dorme.....piccolina.....
Scricciolina d mamma...la tengo stretta tutto stanotte....
Stamattina niente febbre .....
Forse s è accaldata perché bhu??????
L importante è che ora non l ha più....
Ha solo il nasino che cola.....cucciola.....
Le ho preparato il the bananae caramello(l ho preso in erboristeria è buonissimo.....quello proprio con frutta secca)....
Ora siamo a letto....contro ogni regola guardiamo masha e orso.....siamo abbracciate strette strette.....
Anzi mo vi lascio che le canto una canzoncina....chissà vuole dormire.....
Non v ho detto la novità......
Ah,ieri a pranzo fagioli neri.....
Novità..... Non ricordo se ve le avevo dette.....
Giada fa ciao ciao....e lo dice....fa auauauau....
Giada battee mani.....noi diciamo bravaaaaaaa e lei aaaaaaa
Abbiamo notato ripete le vocaline....le ultime....
E poi.....dice Giada.....amore di mamma....
Tutto domenica diceva "dadadadada"..... Mi fa morire....
->love