05-01-2011, 11:40 11
Benvenute in questo mega-mini-mondo!
c
(04-01-2011, 03:31 15)rossanalib Ha scritto: ecco come pensavo, mi dispiace per questa tua esperienza con l'allattamento ma di certo non avevi i dotti ostruiti. Purtroppo come tante sei incappata con personale incompetente. Poi di storie come la tua in cui dicono che il bimbo ha la bocca piccola, che i dotti sono intasati e altre corbellerie del genere ne ho sentite tante purtroppo! Per la prossima volta ti consiglio di rivolgerti alla leche league e di leggere del materiale prima del parto e vedrai che riuscirai di sicuro!
Ora tornando all'AS non ti preoccupare se ha dato solo una leccatina: è normale! mettila a tavola e falle assaggiare ciò da cui è attratta, così piano piano lei capirà cosa le piace e anche voi! all'inizio non ti aspettare grandi abbuffate tutto comincia in modo molto graduale con fasi altalenanti. Ma vedrai che ben presto scoprirete al gioia di condividere i cibi in tavola!
(05-01-2011, 06:34 18)LottaCate Ha scritto: Guarda Eva, di sicuro devi star tranquilla sul discorso quantità.....se la lasci fare deciderà da sola quanto mangiare di ciò che c'è sulla tavola.
La cosa di offrirle dopo il bibe, invece, non la vedo sbagliata. All'inizio, come si dice sempre, quello che mangiano è davvero poco o comunque è difficile quantificare. Quindi tu offrile tranquillamente il bibe: se lo vuole significa che ne ha bisogno, se lo rifiuta vuol dire che va bene così! ;-)
Capiterà poi anche in futuro che magari voglia il bibe prima e poi mettersi a tavola con voi.....così come il contrario.....ne passano di fasi, fanno tutto e il contrario di tutto da un giorno all'altro....c'è solo da star sereni!!!