29-03-2010, 04:06 16
Rispondo solo sui lavabili... dato che sono un esperto (e non lo dico per scherzo) posso dire che non sono un peso, anzi... qui dove stiamo noi i pannolini usa e getta costano mooooolto di meno che in Italia, ma nonostante il risparmio non sia megagalattico (almeno con un primo figlio), lo rifarei. Le lavatrici si fanno a giorni alterni a 40 gradi e con ciclo ridotto. Il sapone (come da indicazione del produttore) se ne usa poco. Il tempo che si spreca... è relativo. Almeno non ti devi caricare bustoni di pannolini sprechi. E poi co' sta piaga del riciclo i rifiuti ce li vengono a prendere solo una settimana sì e una no... non credo che un cassonetto ci basterebbe.
Insomma, una volta che prendi la routine non ci fai neanche caso (quasi che mi sento in colpa quando usiamo gli usa e getta, tipo quando stiamo fuori a lungo o in vacanza).
Insomma, una volta che prendi la routine non ci fai neanche caso (quasi che mi sento in colpa quando usiamo gli usa e getta, tipo quando stiamo fuori a lungo o in vacanza).