Discussioni: 31
Reputazione:
0
noi ormai in 10 giorni abbiamo detto addio al pannolino di giorno!!! Che siamo fuori o dentro casa! notte ancora no...è la mamma che è pigra a portare i bambini di notte a bagno..ma appena vedo che il numero di pipi di notte diminuisce prendo il coraggio e ci si prova
Discussioni: 33
Reputazione:
0
maremma ma allora sono l'unica che non ce la fa!!!
è che proprio mi sfugge la filosofia di fondo.
Ma secondo voi stanno male quando la fanno nel pannolino??
no perchè io credo che potrei fare ec perché ormai di Dario conosco praticamente tutti gli orari della cacca e poi quando "ponza" si vede.
ma proprio il gesto non mi viene di metterlo sul vasino.
mi sembra così piccolo.
va beh...mo' ci penso ancora un (bel) po'
Discussioni: 5
Reputazione:
0
diciamo che (e questa cosa l'ho letta e testata di persona on silvia) quando fanno i bisogni nel pannolino, sentono il bagnato e trattengono, x cui la fanno "a rate" che non so quanto sia salutare, invece nel vasino mollano tutto insieme, x cui poi hanno anche + autonomia. io ho notato (come capita anche a me personalm) che la mattina silvia deve fare pipì + spesso, poi il pom sta di + senza farla...
Discussioni: 33
Reputazione:
0
ore 10e14
prima cacca nel vaso (gabinetto).
sono SBA-LOR-DI-TA.
in realtà lo stavo cambiando perchè lo avevo sentito ponzare. non trovando niente l'ho appoggiato sul vaso e fatta in tre secondi....mah.........................................che strana cosa......................boh non so
comunque ditemi non è che poi si abituano e non la fanno più nel pannolo o appena stanno bagnati per un po' si lamentano??
chiara
Discussioni: 5
Reputazione:
0
no, stai tranquilla, chè se c'è da fare la fanno e basta!
che bello!!! vedi che se entri nel trip, poi non puoi fare a meno di provarci?
baciiii!!!