23-05-2011, 07:06 19
La mia cucciola ha ormai 18 mesi e io non scrivo da secoli, ma sono tornata per incoraggiarvi. Dopo due figlie che tuttora non mangiano un piffero se non le solite banalità, otto anni dopo la seconda arriva Emma e io per fortuna incontro 'sti pazzi dell'autosvezzamento. Ne parlo col pediatra e lui mi fa: "ma come credi che facessero le nostre nonne?". L'ho detto alle mie compagne di forum e se è vero che molti pediatri sono come il tuo ce ne sono altri come il mio; l'importante è cercarlo. Se è così chiuso mentalmente per il cibo e per il sonno, figurati come lo sarà per i farmaci naturali o i capricci o altro.
Il mio personale risultato è che i piatti preferiti di Emma (da quando aveva sette mesi) sono i torchi con sugo di seppie e le orecchiette con le cime di rape e l'aglio sfritto. Le altre due cresciute a brodino non vogliono neanche sentirli nominare!!!
p.s. si capisce che sono pugliese?
Il mio personale risultato è che i piatti preferiti di Emma (da quando aveva sette mesi) sono i torchi con sugo di seppie e le orecchiette con le cime di rape e l'aglio sfritto. Le altre due cresciute a brodino non vogliono neanche sentirli nominare!!!
p.s. si capisce che sono pugliese?