Eccoci a 5 mesi e mezzo, visita pediatrica di controllo con protocollo per lo svezzamento da iniziare sui sei mesi ... solito brodino ... io con innocenza angelica domando: "che ne pensa dell'autosvezzamento?" e lei mi risponde: "Autosvezzamento? Mai sentito parlare!". Spiego di cosa di tratta e mi prendo unabella risata sarcastica con tanto di espressione del tipo "questa è tutta suonata!". Vabbè ho riso anch'io dentro di me e a lei ho fatto faccia sottomessa e ho preso la "ricetta" obbediente!! Inutile raccontarvi nel dettaglio, tanto non sarete nuove a queste vicende ... ho chiesto se potevo iniziare con frutta di stagione anzichè con le vecchie e insapori mele che si trovano in giro in questi giorni ... niente, ri-risata sarcastica ... mi sono chiesta se davvero meriti tenere un pediatra che non condivide NIENTE delle tue idee sulla crescita di una bambina ... il finale è stato guarnito da l'ammonimento a mettere la bambina da sola in camera sua intorno ai 6 mesi, figurati, dorme ancora incollata al mia fianco nel lettone!!
Comunque lei sta già seduta a tavola con noi, mastica quando ci guarda mangiare e si lancia sui nostri piatti quindi tra unpò iniziamo anche noi!!
Comunque lei sta già seduta a tavola con noi, mastica quando ci guarda mangiare e si lancia sui nostri piatti quindi tra unpò iniziamo anche noi!!